Condizioni generali
Utilizzando questa piattaforma di upload/download di documenti (di seguito denominata “la piattaforma”), l'utente dichiara di accettare le condizioni d'uso di Dropbox e si impegna a rispettarle. Se non si accettano le condizioni d'uso, si prega di non utilizzare la piattaforma.
La piattaforma consente di scaricare, inviare e condividere testi, elementi grafici, video, immagini, dati, informazioni, file informatici, presentazioni o altri contenuti (insieme, il “Contenuto”). L’utente conserva tutti i diritti e le responsabilità sul Contenuto. CROCE & Associés SA non rivendica alcun diritto di proprietà sul Contenuto che l’utente condivide attraverso la piattaforma e di cui è l’unico responsabile.
Utilizzando la piattaforma, l'utente garantisce di disporre di tutte le autorizzazioni necessarie (comprese quelle dei titolari dei diritti d'autore e di altri diritti di proprietà intellettuale) per trasferire contenuti online.
Per via delle caratteristiche tecniche specifiche di Internet, la sicurezza degli scambi di messaggi elettronici e del Contenuto con CROCE & Associés SA non può essere garantita. Di conseguenza, lo studio legale declina ogni responsabilità in relazione all'utilizzo della piattaforma e tale utilizzo non può comportare la violazione del segreto professionale a cui lo studio è vincolato. Non condividere mai informazioni sensibili come password o dati bancari attraverso la piattaforma. A tal fine è disponibile, su richiesta, una piattaforma sicura per lo scambio di documenti.
Lo studio legale non garantisce che l'utilizzo della piattaforma sia disponibile ininterrottamente, in modo sicuro o senza errori. L'uso della piattaforma viene effettuato a rischio e pericolo dell’utente. Entro i limiti di legge, l’utente riconosce e accetta che CROCE & Associés SA non è responsabile di qualsiasi danno diretto o indiretto causato all’utente, al suo sistema informatico o dispositivo mobile, o a quello di terzi, derivante dall'uso della piattaforma, compresa l'eventuale indisponibilità o rimozione dei contenuti dell’utente.
Per maggiori informazioni, riportarsi ai nostri termini e condizioni generali e alla nostra politica sulla riservatezza.